Lucia & Sonia

La creazione di  quest’area di accoglienza, la prima bubble room delle Marche,  nasce dall’idea di Lucia e Sonia, appassionate viaggiatrici, profonde osservatrici con uno sguardo sempre attento alla natura, alla sua ricchezza e sostenibilità; nonché amanti di esperienze emozionali e interculturali con tanta voglia di trasmettere queste visioni ed emozioni a quanti vorranno vivere “la Bolla del Borgo”.

Saremo noi ad accoglierti e accompagnarti alla scoperta di questo angolo di territorio!

Sonia

Nipponista per passione e professione, winelover per amore.

Gestisco le vendite del comparto vini e le relazioni con l’estero nell’azienda agricola che condivido con mio marito Federico e opero nel settore linguistico come traduttrice e interprete; mi affascinano le culture diverse e lontane che amo incontrare quando viaggio. Con la Bolla del Borgo, voglio che siano gli altri viaggiatori a scoprire la realtà della nostra terra. Vivo a Corinaldo circondata dalle colline, dalla vista mare e dall’energia vibrante dei miei bambini.

Lucia

Passione per turismo, viaggi e curiosità innate, mi spingono sin da adolescente ad adoperarmi come volontaria nell’ufficio turistico di Corinaldo, dove racconto agli ospiti gli aneddoti e le peculiarità di questa magica terra.  Affascinata da questo settore mi laureo in Economia del turismo e da circa vent’anni mi occupo del marketing  in importanti strutture ricettive, accogliendo e instaurando relazioni con persone provenienti da tutto il mondo. Con la Bolla del Borgo realizzo un sogno custodito a lungo nel cassetto! Sposata con David, mamma di un vulcano sorprendente, amo la mia Corinaldo e il mio lavoro.